1 Luglio 2021: si riparte

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa ufficializza le date

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa che si è svolta oggi, 16 aprile 2021, ha illustrato, insieme al Ministro della Salute Roberto Speranza, la roadmap dettagliata sulle riaperture delle varie tipologie di attività in Italia.

Si parte quindi dal 26 aprile 2021, con la riapertura, nelle zone GIALLE, di scuole, sport all'aperto, ristoranti con tavoli all'aperto, sia a pranzo che a cena, musei, ed anche, ma con limitazioni sulla capienza, cinema, teatri e spettacoli.

Si prosegue il 15 maggio 2021 con la riapertura delle piscine e l'inizio della possibilità di usufruire degli stabilimenti balneari. E' inoltre consentito l'accesso negli stadi a 1000 persone ad evento.

Dall'1 giugno 2021, i ristoranti potranno essere aperti, anche con i tavoli al chiuso, a pranzo e riapriranno le palestre seguendo delle nuove linee guida che saranno illustrate a breve.

E finalmente, le nostre tanto amate fiere, i nostri tanto attesi eventi, ripartiranno dal 1 luglio 2021, seguendo le nuove linee guida che sono già allo studio e che verranno pubblicate prossimamente.

Ecco quindi, che si intravede la luce, con la possibilità di poter programmare gli eventi con una data certa, seguendo delle norme ben precise, ma con la consapevolezza che il motore del settore fieristico e degli eventi, si possa riaccendere.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati con * sono obbligatori

EventiTOP è l'unico portale dove potrai conoscere tutti gli eventi che si svolgono in Italia

© Copyright 2020-2021. ProgettiTOP.com